mercoledì 21 marzo 2012

Federica Pellegrini anche per la mamma Flippo Magnini è l'uomo ideale

La mamma di Federica Pellegrini è entusiasta di Filippo Magnini, il fidanzato della figlia. Sogna addirittura il matrimonio che si vocifera arriverà dopo le Olimpiadi di Londra 2012

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno la benedizione della famiglia della campionessa di nuoto per il matrimonio che potrebbe arrivare dopo le Olimpiadi di Londra della prossima estate. A parlare è stata la signora Cinzia Gonello ovvero la mamma della campioness olimpionica che elargisce complimenti per la scelta della figlia Federica Pellegrini in amore ovvero il tanto inseguito Filippo Magnini.

Al settimanle Grand Hotel la signora Cinzia dice “Finalmente Federica ha trovato quello giusto: bello, simpatico, con un carattere solare e capace di darle la carica per vincere. Filippo è un uomo da portare all’altare!”. In fondo la Cinzia cavalca l’onda del gossip: in questo momento la vita dei due fidanzati del nuoto è seguita con passione dagli amanti del gossip e non solo.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno cercando casa, chissà che non pensino di metter su famiglia dopo le Olimpiadi di Londra. Poco lusinghiero invece il giudizio della signora Cinzia Gonello su Luca Marin, l’ex fidanzato di Federica Pellegrini che sembra non fosse molto amato in famiglia Pellegrini: “Di carattere era chiuso non si riusciva quasi a parlare. Con Filippo invece fai di quelle chiacchierate!”. Se questo non è un nulla osta per un possibile matrimonio poco ci manca.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento