Momento di tenerezza tra le due ragazze mentre al povero Kevin tocca un terribile gavettone
Nella Casa del Grande Fratello 12 la situazione per Ilenia sembra essere sempre più difficile da sostenere. Uno dei pochi punti fermi per lei sembra essere l'amicizia con Gaia. Amicizia che non esclude momenti di tenerezza, come quando le due ragazze sul letto si scambiano un intenso bacio dopo i continui sfoghi di Ilenia. Intanto da fuori viene mandato un messaggio con l'aereo: "Ile e Gaia insieme x sempre siete 1 forza".
La romana dice di non poterne più, di essere stanca di litigare, oltretutto con persone che fino a qualche giorno fa riteneva amiche, e che per questo vorrà trascorrere le prossime giornate a letto senza parlare con nessuno; fino alla fine della trasmissione questa sarà la sua condotta.
Nemmeno la vicinanza di Kevin, Gaia e ... sembra riuscire a rincuorarla. Una volta rimasta nella stanza solo con Gaia scatta però tra le due un bacio particolarmente significativo.
Intanto il povero Kevin deve affrontare le controindicazioni del gioco messo in piedi con gli altri ragazzi della Casa per cui tutti sembrano essere al suo servizio. Infatti Patrick ha architettato uno scherzo se non feroce sicuramente poco piacevole. Mentre si trova a bordo piscina, infatti, arriva Vito posa a terra una bacinella piena d'acqua e rimasugli di cibo, tra cui pomodori, bucce d'arancia e altro che non si riesce a capire cosa sia. In men che non si dica i ragazzi gli rovesciano il melmoso liquame sulla schiena.
A Kevin non resta che alzarsi e correre verso il bagno per lavarsi...
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento