Il rapporto tra la cantante e il ballerino sta per consolidarsi secondo lo stilista Roberto Cavalli a cui J.Lo ha chiesto di disegnarle il vestito per le nozze
Jennifer Lopez e Casper Smart potrebbero essere davvero vicini al matrimonio e smentire così la tesi di quanti volevano la cantante legata al suo toyboy solo per sesso. Il sito italiano di Vogue diffonde la notizia in seguito ad un messaggio scritto dallo stilista Roberto Cavalli sul suo profilo Twitter. Il cinguettio dice: “Jennifer Lopez mi ha chiamato oggi e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio. Di che colore mi consigliate di farlo?”.
Jennifer Lopez e Casper Smart avevano già parlato di matrimonio, ma senza sbilanciarsi e lasciando aperte possibilità remote, “Staremo a vedere ma non è ancora tempo di pensarci” aveva detto la cantante. La dichiarazione di Roberto Cavalli invece sembra confermare i gossip che vogliono J.Lo decisa a sposare il ballerino Casper Smart che da toy boy sarà così promosso a toy husband. La cerimonia intima potrebbe svolgersi a Kauai nelle Hawaii.
La differenza di 18 anni tra Jennifer Lopez e Casper Smart non sembra spaventare la coppia che non si separa in nessuna occasione. Insieme al party di Vanity Fair per gli Oscar 2012, al carnevale di Rio, nei backstage dei servizi fotografici: ogni occasione è buona per scambiarsi baci e tenerezze. Il nuovo matrimonio, il quarto per Jennifer Lopez, potrebbe celebrarsi a pochi mesi dal divorzio dal precedente compagno Marc Anthony, dal quale J.Lo ha avuto due gemelli.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento