
Kelly Brook in rosso provocante dalle labbra fino al vestito che fascia le sue esplosive forme. La modella inglese è stata scelta dall’associazione Sport Relief per una campagna di raccola fondi. Kelly è protagonista delle foto pubblicitarie e del video promozionale: sorridente si muove sinuosa davanti alla telecamera che la segue curiosa e birichina soffermandosi sul seno generoso.
Kelly Brook, come un prestigiatore, tira fuori dalla scollatura i calzini rossi simbolo della campagna e candidamente dice “Non ci posso crede ma alla fine il segreto è venuto fuori” e continua affermando che i calzini sono sempre nel suo stiloso guardaroba. Siamo sicuri che una testimonial come Kelly Brook sarà sicuramente efficace nella campagna di raccolta fondi.
Non è la prima volta che Kelly Brook presta le proprie grazie alla pubblicità sopratutto di lingerie, indumenti dei quali è collezionista passando da Agent Provocateur ai capi ultra sexy di Victoria’s Secret per la felicità del fidanzato Thom Evans, scultoreo rugbista scozzese.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento