venerdì 23 marzo 2012

Kelly Brook seno al servizio della beneficienza

Uno scollo osé vale una raccolta di beneficienza e Kelly Brook mette il suo prosperoso seno in bella vista per promuovere l'acquisto di calzini che non mancano mai nel suo guardaroba

Kelly Brook in rosso provocante dalle labbra fino al vestito che fascia le sue esplosive forme. La modella inglese è stata scelta dall’associazione Sport Relief per una campagna di raccola fondi. Kelly è protagonista delle foto pubblicitarie e del video promozionale: sorridente si muove sinuosa davanti alla telecamera che la segue curiosa e birichina soffermandosi sul seno generoso.

Kelly Brook, come un prestigiatore, tira fuori dalla scollatura i calzini rossi simbolo della campagna e candidamente dice “Non ci posso crede ma alla fine il segreto è venuto fuori” e continua affermando che i calzini sono sempre nel suo stiloso guardaroba. Siamo sicuri che una testimonial come Kelly Brook sarà sicuramente efficace nella campagna di raccolta fondi.

Non è la prima volta che Kelly Brook presta le proprie grazie alla pubblicità sopratutto di lingerie, indumenti dei quali è collezionista passando da Agent Provocateur ai capi ultra sexy di Victoria’s Secret per la felicità del fidanzato Thom Evans, scultoreo rugbista scozzese.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento