venerdì 30 marzo 2012

Kim Kardashian divorzio da incubo da Kris Humphries

La socialite americana rilascia interviste ai giornali e alle tv americane e ammette che dedica tempo alla cura del suo copro ora che è single ma che incubo senza fine il divorzio dall’ex Kris Humphries

Per Kim Kardashian il divorzio da Kris Humpries è un incubo. Lo vive giorno per giorno così come forse prima di lei lo avrà vissuto il cestista Kris che ha chiesto l’annullamento del matrimonio, durato solo 72 giorni, per frode. Kris Humphries aveva assicurato di essere stato vittima di un complotto architettato dal clan di Kim Kardashian per far aumentare gli ascolti, e gli incassi, del reality Kourtney & Kim a New York. Un raggiro bello e buono che Krish Humpries, e i suoi legali, hanno valutato risarcibile con 7 milioni di dollari.

Kim Kardashian racconta al magazine Us Weekly che non vuole più parlare del matrimonio lampo con Kris Humphries e della successiva attesa del divorzio: “Sono pronta, emotivamente, per chiudere questo capitolo. Voglio lasciarmi alle spalle il passato” per ripartire di slancio. Come? Sicuramente andando in palestra dove viene seguita dallo stesso trainer di Sofia Vergara. Kim assicura di aver perso peso ma a giudicare dal lato b che deborda dai jeans il dubbio è lecito.

Kim Kardashian confida a Us Magazine che è focalizzata sull’obiettivo corpo perfetto “Sono single. Ora è il miglior momento per rimettermi in forma”. Se Kim cerca di voltare pagina non si può dire lo stesso per la famiglia Kardashian che urla ai quattro venti di come Kris Humphries, in cerca di soldi e fama, stia solo cercando di umiliare pubblicamente la povera Kim. Da parte dell’entourage di Humphries assicurano che Kris è furioso per via di queste dichiarazioni e non che non è possibile trovare un accordo con Kim. Per lui può passare tutto in mano ad un giudice. Una fonte vicina al cestita assicura “Se Kim la smettesse con questi comportamenti infantili sarebbe una persona più felice” inoltre “Kris è sollevato che il matrimonio sia finito e che lei sia fuori dalla sua vita perché ha voltato pagina”. Eppure la realtà sembra molto diversa: entrambi stanno ottenendo molta pubblicità da questo divorzio che non arriva mai.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento