Questa è la cifra che l’avvocato di Kris Humphries ha chiesto per il divorzio da Kim Kardashian. Un risarcimento milionario per un matrimonio durato solo 72 giorni
Che il divorzio tra Kim Kardashian e Kris Humphries, coniugi per soli 72 giorni, sarebbe stata una dura battaglia lo sapevamo. Che i due non si fossero lasciati in ottimi rapporti anche. Ma i 7 milioni di dollari che Kim Kardashian potrebbe essere costretta a dare al suo ex Kris Humpries per il loro divorzio sembra davvero una cifra impensabile. Eppure secondo il sito di gossip TMZ tanto vale l’addio tra Kim e Kris.
Kris Humpries e il suo avvocato Lee Hutton avrebbero intenzione di chiedere anche l’annullamento del matrimonio. Sostengono infatti che Kim Kardashian non aveva intenzione di rimanere sposata a lungo con il cestista dei New Jersey Nets e che il divorzio lampo fosse stato programmato già prima delle nozze.
Per quanto la cifra appaia spropositata c’è da considerare che l’avvocato di Kris Humphries ha intenzione di chiedere che le udienze della separazione da Kim Kardashian siano aperte al pubblico e ai media. In questo modo sarebbe garantito l’interesse del pubblico per quello che diventerebbe un’alternativa al reality show Al passo con i Kardashian di cui Kim è protagonista insieme alle sorelle Kourtney, Khloe e il resto della famiglia allargata.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento