Il centrocampista bacchettato dal Milan per le troppe uscite notturne, le dichiarazioni hot e le foto sui social network della fidanzata
Melissa Satta e Kevin Boateng fanno gossip autoprodotto. Ormai non si contano più le foto hot che la showgirl pubblica dal suo account Twitter e neanche le dichiarazioni bollenti sulle sue prestazioni sessuali che coinvolgono, ovviamente, Kevin Boateng. Melissa Satta sarebbe la principale accusata per l’utilizzo smodato dei social network su cui spesso e volentieri documenta la sua intensa relazione con il calciatore.
Melissa Satta e Kevin Boateng sarebbero quindi stati richiamati dal Milan per le frequenti uscite notturne del giocatore in compagnia della fidanzata che comprometterebbero le sue prestazioni sul campo. Ma anche per l’eccessiva esposizione mediatica che la stessa Melissa Satta genera volontariamente e che i suoi followers accolgono volentieri. Basti pensare che le foto dei piedi di Melissa hanno generato un vero e proprio caso su Twitter.
Kevin Boateng ha ricevuto, secondo il settimanale Novella 2000, un richiamo a rispettare il codice etico. Le disposizioni prevedrebbero la riduzione drastica della uscite notturne e niente più foto pubblicate sui social network. Il giocatore ha accettato le richieste del club, staremo a vedere se Melissa Satta riuscirà a resistere alla tentazione di fare la cronaca di ogni suo spostamento?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento