lunedì 26 marzo 2012

Rihanna e Ashton Kutcher insieme da dicembre

La principessa del pop americano e l'attore stanno insieme da dicembre secondo il gossip internazionale ma i due avrebbero mantenuto la storia segreta per rispetto di Demi Moore da poco uscita di rehab

Rihanna e Ashton Kutcher stanno insieme. Questo è quello che rivela il tabloid inglese The Sun. La cantante delle Barbados, pochi giorni fa, era stata pizzicata dal sito americano TMZ mentre usciva dalla proprietà dell’ex marito di Demi Moore alle 4 del mattino. Una fonte anonima ha rivelato al The Sun che i due si frequentano da dicembre. Rihanna aveva dichiarato che era in cerca del vero amore e chissà che non si riferisse proprio ad Ashton Kutcher.

Rihanna e Ashton Kutcher si sono conosciuti poco prima di Natale ad una festa in casa di un amico comune. La fonte vicina alla coppia rivela che le due star americane avrebbe iniziato a inviarsi molti messaggi per poi vedersi in gran segreto in piccoli alberghi a Santa Monica. Sembrerebbe inoltre che Rihanna sia già cotta al punto giusto di Ashton tanto da iniziare a frequentare il centro cabalistico dove Kutcher è di casa, pronta quindi a cambiare religione e credo per seguire il suo nuovo fidanzato.

Rihanna avrebbe poi chiesto ad Ashton Kutcher di seguirla in Inghilterra la prossima estate dove sarà impegnata in una serie di concerti. Intanto Ashton, rivela ancora il The Sun, avrebbe conosciuto il fratello di Rihanna, Ronney, a New York. Rihanna si allontana così dal gossip che la voleva in un triangolo di fuoco con Kris Brown e Karreucke Tran. Ashton Kuthcer confermerebbe così che Lorene Scafaria è solo un’amica. La vera preoccupazione di Ashton resta però Demi Moore che dopo il loro divorzio, a seguito del tradimento di Kutcher, ha avuto un crollo psicofisico tanto da dover andare in rehab per qualche settimana.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento