La sensuale ex corteggiatrice, cugina di Carolina Marconi, si confessa dopo l'addio al programma
Ha fatto discutere sin dal suo primo ingresso nello studio di "Uomini e Donne". Mora, prosperosa, aggressiva e sensuale, Pamela si è subito attirata le antipatie di Tina. Ma non è andata bene neanche con Francesco, il bel tronista tanto desiderato, visto che il feeling si è interrotto per sempre. Adesso la corteggiatrice guarda al futuro, cerca ancora l'anima gemella, e confessa: "Francesco mi ha delusa".
A "Speciale di Eva", la sexy corteggiatrice (cugina di Carolina Marconi, ex gieffina) assicura di non essere più interessata al tronista: "Sono stata eliminata, non tornerei mai a corteggiarlo. Gli ho dimostrato in tutti i modi che ero lì per lui, non per le telecamere, ho sopportato tante cose, ma adesso basta".
Pamela si è sentita presa in giro, ma il lato duro di Francesco l'ha delusa: "All'inizio era dolce, poi si è trasformato". Anche se "i sentimenti non si cancellano, ci vuole un po' di tempo prima che passi". Pamela giura di non essere interessata al mondo dello spettacolo, e neanche a diventare tronista. Il suo unico obiettivo è quello di "trovare un uomo con la U maiuscola".
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento