giovedì 5 aprile 2012

Alessandro Preziosi come Cyrano è un eroe romantico per sua figlia e per Greta Carandini


L’attore, al teatro in questi giorni con la pièce teatrale di Rostand, si concede una pausa romana per presentare la figlia Elena alla giovane fidanzata Greta Carandini. Un passo importante che segna la separazione definitiva da Vittoria Puccini

Alessandro Preziosi è Cyrano de Bergerac in tournèe in questi giorni nei teatri italiani. Un ruolo da protagonista sulle scene ma anche nella vita privata, perché ad accoglierlo a Roma a braccia aperte c’è la figlia Elena, avuta con Vittoria Puccini. E un’altra donna arriva per un appuntamento importante: è Greta Carandini, la giovane fidanzata di papà Alessandro, pronta a fare la prima conoscenza della piccola.


Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si incontrano sotto casa e l’attrice sembra distaccarsi malvolentieri dalla figlia. Forse è preoccupata che Greta Carandini, dopo aver fatto breccia nel cuore di Alessandro possa conquistare la simpatia della bambina tanto amata. Il primo incontro tra Greta e la figlia di Alessandro è un passo importante. Un passo che segna la volontà di Alessandro di chiudere un capitolo della sua vita e aprirne un altro più felice e sereno.

Alessandro Preziosi, dopo brevi flirt, vuole riformare una famiglia, per allargata che sia. E Greta Carandini sembra davvero la ragazza giusta nonostante la sua giovane età e gli studi da ultimare. Laureanda alla Bocconi, nelle pause dallo studio Greta raggiunge Alessandro nelle città della tournèe e quando può torna a Roma dove l’aspetta la sua nobile famiglia. I genitori, entrambi professori all’Università La Sapienza, hanno origini aristocratiche. Alessandro Preziosi, che ha interpretato il Conte Fabrizio Ristori in Elisa di Rivombrosa, saprà certamente rispettare l’etichetta quando ci sarà da chiedere la mano della bella Greta.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento