martedì 24 aprile 2012

Emma brucia i vestiti di De Martino


Belen provocante se la spassa alle feste

Belen non sta più con Corona, ma forse nemmeno con De Martino. Secondo le ultime indiscrezioni si sarebbe trattato solo di un'avventura di due notti di passione. Intanto alle feste Belen ci va da sola e si diverte con le amiche e la sorella Cecilia, regalando siparietti bollenti: dall'abbigliamento hot agli atteggiamenti provocanti e trasgressivi. Emma Marrone, invece, per sbollire la rabbia ha dato fuoco agli abiti del suo ex Stefano De Martino.


Emma brucia i vestiti di Stefano
Secondo il Quotidiano di Lecce la reazione della cantante salentina al tradimento del suo promesso sposo con la Rodriguez sarebbe stata forte. Emma avrebbe raccolto abiti, fotografie ed effetti personali di Stefano in buste di plastica e li avrebbe dati alle fiamme. Poi i resti bruciacchiati sarebbero finiti fuori dalla porta della casa romana della cantante.

In soccorso di Emma sarebbe partita da Aradeo la mamma per aiutarla in questo brutto momento. La cittadina alle porte di Lecce si è schierata dalla parte della Marrone e molti concittadini si sono detti sdegnati per la vicenda. ''Per una donna meravigliosa come te ci vuole un uomo e non un bambino. Volta pagina, c'è chi ti saprà apprezzare veramente'', le hanno scritto via sms.

Per Belen è stata solo un'avventura
"Per la prima volta non dirò nulla della mia vita privata, non ne giova", ha dichiarato Belen. A parlare allora sono gli amici secondo i quali la passione tra la showgirl argentina e il ballerino del talent show di Canale5 si sarebbe già spenta. Secondo quanto riporta il settimanale Vero Tv si è trattato solo di un'avventura, “due notti di passione”, dopo che i due “hanno perso il controllo”. Infatti dopo la trasmissione la Rodriguez è volata da Roma a Milano da sola. Ad accompagnarla soltanto la sorella Cecilia. Di Stefano e di Fabrizio, per ora, nessuna traccia. Anzi, pare che Corona abbia lasciato l'appartamento che condivideva a Milano con Belen, mentre De Martino non sia tornato nella casa alla periferia di Roma in cui abitava con Emma per chiedere ospitalità a un amico.

Belen se la spassa con la sorella Cecilia e le amiche
L'altra sera era alla festa di compleanno della sua agente e amica Paola Benegas in un sushi bar milanese. Pantaloni di pelle attillatissimi, body semitrasparente nero che lasciava ben poco all'immaginazione e tacchi vertiginosi per la showgirl che ha regalato scatti davvero hot. Anche Cecilia non era da meno con una camicia di seta, color verde acido, dalla quale sbucava il seno. Ovviamente tutte rigorosamente senza reggiseno.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento