La pupa Francesca sguinzaglia l’avvocato e fa causa al chirurgo che le ha rifatto un lato b difettoso. Le protesi scendono, il dolore aumenta e l’ex gieffina famosa per le curve sexy e super abbondanti lo denuncia
Francesca Cipriani ha fatto due calendari, ma il giorno in cui ha deciso di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica aggiuntiva al suo lato b lo ricorderà per tutta la vita. Niente è andato come doveva e dopo la prima operazione le protesi sono esplose. Poi c’è stato il rimodellamento, ma anche questo è servito a poco e il famoso lato b di Francesca Cipriani si è sgonfiato come un sufflè ed è diventato asimmetrico.
Francesca Cipriani ha una settima misura di seno, ovviamente e dichiaratamente rifatto. Quando è stata la volta del lato b, Francesca ha scelto di farsi mettere le mani addosso dal chirurgo plastico Ivan Tome de Arruda, brasiliano. La provenienza geografica e la promessa di un “effetto bum bum brasiliano” come si legge dal sito del dottor de Arruda, ha fatto venire l’acquolina in bocca a Francesca. Ma invece del decantato effetto bum bum le è rimasto solo un grande boom!
Francesca Cipriani, laureata in Scienze politiche, sa benissimo quali sono i suoi diritti. Ha nominato il chirurgo estetico Alberto Di Giuseppe come consulente per seguirla nella causa civile e ha scatenato Gianpaolo Cicconi, già avvocato di Morgan e Vittorio Sgarbi. La showgirl abruzzese ha intenzione di chiedere il risarcimento per i danni di immagine derivati dal lato b disarmonico ed è pronta a mostrare le prove, anche se non richiesto, in tribunale.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento