venerdì 13 aprile 2012

Francesca Fioretti, il calendario della ex gieffina hot che sbanca a poker

Ha da poco compiuto 27 anni ma ha vinto il suo primo concorso di bellezza a 14 anni. Francesca Fioretti parte dalla Campania e arriva a Las Vegas, passando dalla casa più spiata d’Italia e Playboy

Francesca Fioretti è stata definita da Maxim “la donna perfetta”. E in effetti la showgirl campana oltre ad essere molto bella recita, balla e si sta specializzando in Management d’azienda. Dalle tv locali Francesca Fioretti conquista tutta Italia e ora, al cinema nel film Poker Generation, è alla sua prima prova da attrice.


Francesca Fioretti una breve biografia
Francesca Fioretti è nata a Madaloni, in provincia di Caserta, il 23 marzo 1985. Ad appena 14 anni vince il suo primo concorso di bellezza e, favola nella favola, accompagnando un’amica alla manifestazione. Inizia così a posare e sfilare come modella mentre sogna la tv. Tra un set e l’altro Francesca continua a coltivare le sue passioni e ad adempiere ai suoi doveri: prende il diploma in danza classica e, dopo una laurea in Economia Aziendale, si sta specializzando in Management d’impresa. Il fato la premia e il sogno si avvera: Francesca Fioretti inizia una dura gavetta, ben 4 anni, come valletta per la trasmissione calcistica Number Two, leader in Campania. Il primo passo è fatto, Francesca è un volto del piccolo schermo!

Francesca Fioretti in tv
Francesca Fioretti, dopo l’ingresso nel mondo della tv alla trasmissione calcistica campana Number Two, partecipa al concorso di Miss Italia e si aggiudica la fascia di Miss Deborah Byoetic, diventandone testimonial per un anno. Quando degli scouter del Grande Fratello notano Francesca, la convincono a partecipare alle selezioni che la porteranno all’ingresso nella casa del Grande Fratello dove rompe subito gli equilibri. Alessia Marcuzzi la definisce “la più bella di tutte le edizioni”. Francesca fa così il suo trionfale ingresso nelle case e nel cuore degli italiani.  Nel 2009 Francesca entra a far parte del cast di Colorado Cafè, la trasmissione comica di Italia 1 grazie alla quale riesce a mostrare tutte le sue qualità professionali. È il 2010 quando Francesca è nel programma satirico Saturday Night Live dove si esibisce in sketch comici che saranno la palestra per il suo debutto alla recitazione nel film Poker Generation.


Francesca Fioretti e l’amore
Francesca Fioretti nella casa del Grande Fratello ha lasciato il cuore nelle mani di Ferdi Berisa, il cuoco montenegrino vincitore di quell’edizione del reality. La storia dura quasi un anno ma poi Francesca ci ripensa e motiva la sua decisione: “Nella casa si diventa scemi, per questo mi sono invaghita di Ferdi”. Alle spalle di Francesca quindi spunta un nuovo amore, anzi uno vecchio, perché Mimmo Gravino, questo è il nome del fortunato, è l’ex fidanzato di Francesca. La fiamma riprende tra i due nel 2010 e oggi ancora arde d’amore.


Francesca Fioretti 365 giorni l’anno
Francesca Fioretti si lascia ammirare in tutta la sua avvenenza dal calendario 2012 di Maxim in 12 scatti di fuoco da far sudare freddo. Dalla maglietta bianca e bagnata alle pose in lingerie, la bella campana ammicca seducente e assume posizioni piccanti tanto da meritarsi il titolo di Donna ideale dallo stesso magazine. A confermare il trionfo come cover girl, Francesca Fioretti compare nella bibbia delle riviste per uomini: Playboy. Nel numero di luglio/agosto 2011 il magazine testosteronico le riserva la copertina e un servizio, definendola “la sirena dell’estate italiana”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento