La popolare conduttrice di Italia 1 e il calciatore simbolo della Roma si sono lasciati alle spalle le nubi della crisi e pensano ad un terzo figlio dopo Cristian di 6 anni e Chanel di 4 anni
Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano i dieci anni insieme e chissà che a coronazione di questo traguardo non arrivi il terzo figlio. La coppia Blasi-Totti ha dissimulato le ombre della crisi sulla loro storia, vissuta sempre sotto i riflettori e i flash dei paparazzi. Il gossip però li voleva in un momento buio che sembra superato appieno. Ilary Blasi, sulle pagine di Diva e Donna, ha parlato apertamente di amore, famiglia e carriera in piena ascesa.
Ilary Blasi e Francesco Totti sono innamorati come il primo giorno quando nel 2002 ufficializzarono la loro storia d’amore. Ilary non si fidava molto di Francesco. Poi, come la stessa Blasi ammette, Totti è stato molto bravo a conquistare la sua fiducia prima e il suo cuore poi. Nonostante la lontananza che il lavoro di Ilary spesso impone, i due sono pronti a difendere la loro idea di famiglia tanto che si parla di un progetto particolare. Ilary, ancora su Diva e Donna, racconta che con Francesco Totti hanno “un accordo segreto: il terzo figlio è una garanzia”.
Grande curiosità per questo accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Forse uno stop alla carriera televisiva di Ilary? Lei non sembra restia all’idea, ad oggi ancora un’ipotesi remota. La Blasi vive un momento d’oro nel lavoro: nonostante il ricambio dei partner maschili a Le Iene, Ilary resta sempre uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. La Blasi è tra le candidate alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello, la numero 13. Oggi però Ilary e Francesco sembrano molto concentrati sul loro amore e sulla famiglia che potrebbe allargarsi prima del previsto.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento