martedì 24 aprile 2012

ILARY BLASI VERSO IL GF: "E' SEMPRE STATO IL MIO SOGNO"

Si è molto parlato di un passaggio del testimone per la conduzione del Grande Fratello fra Alessia Marcuzzi e la bella Ilary Blasi, saldamente al timone delle "Iene". Ilary è stata intervistata da "Tv, sorrisi e canzoni" e sembra che l'idea del passaggio al reality non gli dispiaccia affatto: "E' sempre stato nei miei sogni - ha confinato - Ma nessuno mi ha chiesto niente e se non ho capito male, lo congeleranno per almeno un anno".
Spesso si sente parlare di un addio di Alessia ("Ogni volta che devono fare un nome nuovo per il Grande Fratello fanno il mio. Alessia Marcuzzi si sentirà ‘sta Ilary sempre addosso… E perché non deve farlo ancora lei? E’ brava e ha più esperienza"), ma anche lei dovrà lasciare prima o poi il programma dove affianca Enrico Brignano: "Prima o poi anche io lascerò il posto, ma è questione di momenti personali. Magari me lo propongono e in quel momento non te la sento".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento