Resistendo alle nomination e al poco calore che le hanno riservato gli altri naufraghi Antonella Elia, battendo Manuel Casella, si aggiudica quest'edizione dell’ isola dei Famosi targata Savino-Luxuria. Antonella aveva già partecipato alla seconda edizione, diventando assoluta protagonista (poi vinta da Sergio Muniz, seguito da Kabir Bedi e Totò Schillaci) rimanendo negli annali per una litigata furiosa con Aida Yespica.
Entrata in gioco alla sesta settimana, anche questa volta il rapporto con i colleghi non è stato dei migliori, tanto che dopo un alterco con lei Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani stavano per lasciare il gioco. L’ultimo periodo da naufraga l’ha passato da sola, se si esclude la temporanea alleanza con Nina Moric, tenuta a distanza dagli altri finalisti Manuel, Andrea e Max.
Superando diverse nomination e “complotti” ed eliminando l’altra favorita alla vittoria, Aida Yespica (provocando le rimostranze degli altri naufraghi in studio) l’ex stellina di non è la Rai si è aggiudicata il montepremi di duecentomila euro.
La puntata è iniziata con il collegamento con il Palazzo Lombardia dove sono atterrati i cinque finalisti dell’edizione (Andrea Lehotska, Manuel Casella, Antonella Elia , Aida Yespica e Max Bertolani). Dopo una breve clip commemorativa si è aperto il televoto fra Aida Yespica e Antonella Elia, che ha visto sconfitta la showgirl venezuelana. Dopo l’arrivo in studio di Nina Moric, eliminata nell’ultima diretta, si è poi passato alla prima prova della sera, un tragitto a ostacoli che i naufraghi devono percorrere nel minor tempo possibile. Vince la sfida Andrea (nonostante la penalità per aver saltato una parte del percorso) a cui viene data la possibilità di salvare un collega, mentre gli altri due andranno in nomination. Andrea manda allo scontro Antonella e Max, mentre a far compagnia a Nicola Savino arriva, acclamata dagli applausi del pubblico l’altra favorita vincitrice, la “solitaria” Aida Yespica che grazie all’Isola rincontra la mamma dopo due anni. Il televoto elimina Max Bertolani, lasciando in gara per il montepremi il tris composto da Antonella, Manuel e Andrea. Spazio al divertimento con l’ultimo appuntamento con l’rvm dei “Senza vergogna” che vede trionfare naturalmente il gladiatore Max che riesce a farsi sfuggire dalle mani una murena ormai catturata, provocando lo sconforto di Carmen russo ed Enzo Paolo Turchi.
Si passa ad un’altra prova, che permette al vincitore di diventare super-finalista, mentre gli altri due si scontreranno al televoto: si aggiudica la sfida naturalmente Manuel Casella e il pubblico a casa decide di affiancargli la Elia. Max Bertolani viene accolto in studio da Savino in compagnia dei suoi allievi di football, la moglie ed il padre con cui si scioglie in un pianto a dirotto. Parte un po’ di polemica con Den Harrow che accusa Max di aver mangiato mentre era fuori dal gioco, chiamando come testimone Enzo Paolo Turchi, che però ritratta un po’ la versione ma il parapiglia viene interrotto dall’arrivo di Andrea Lehotska a cui, tra fiumi di lacrime, fanno rivedere la sorella dopo dieci anni di assenza. Dopo l’ingresso di Vladimir Luxuria raggiungono lo studio anche i due finalisti: partono gli rvm che riassumono la loro avventura in Honduras e alla fine il primo televoto (non era mai andato in nomination) della sua avventura “punisce” Manuel Casella consegnando la vittoria finale e montepremi ad Antonella Elia.
(fonte leggo.it)
I VIDEO DELLA PUNTATA
LA VITTORIA DI ANTONELLA ELIA
L'INGRESSO DI MANUEL ED ANTONELLA
L'ELIMINAZIONE DI AIDA
Nessun commento:
Posta un commento