martedì 17 aprile 2012

Jennifer Lopez sceglie Casper Smart e rifiuta di tornare insieme a Marc Anthony

La cantante del Bronx fa le cose sul serio con il suo toyboy e al suo ex marito che sperava in una riconciliazione dice no

Jennifer Lopez e Marc Anthony si erano sposati in gran segreto nel giugno del 2004 e dalla loro unione sono nati Max ed Emme, i due gemellini di 4 anni. Oggi tutta quella riservatezza si scoglie e Jennifer Lopez dice a chiare lettere a Marc Anthony di amare Casper Smart e di non avere nessuna intenzione di guardarsi indietro. All’ex marito della cantante non resta altro che accettare la sconfitta e presentare i documenti per il divorzio.

Jennifer Lopez è sempre più innamorata di Casper Smart e non smette di dimostrarglielo: il Suv bianco e personalizzato che gli ha regalato per i suoi 25 anni è solo un esempio. Secondo il sito TMZ, Jennifer Lopez e Marc Anthony avrebbero avuto una lunga discussione qualche settimana fa durante la quale lui ha cercato di convincere J.Lo a fare un passo indietro e mantenere in piedi la famiglia. Una proposta rifiutata senza appello che ha portato alla consegna immediata dei documenti per il divorzio da parte di Marc Anthony.

Jennifer Lopez è concentrata sul suo futuro che vede in compagnia di Casper Smart. Marc Anthony invece sembra piuttosto frastornato, sembrava infatuato della modella venezuelana Shannon De Lima, eppure ha voluto fare un ultimo, estremo tentativo di riportare tra le sue braccia Jennifer Lopez. Ma la bella cantante alle vecchie effusioni del suo ex ha preferito quelle di venti anni più giovani del toyboy Casper.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento