La star dei reality americani e il rapper americano, uno dei più discussi per via dei suoi eccessi, escono allo scoperto e rivelano il loro amore a tempo di rap e shopping
Kim Kardashian e Kanye West sono una coppia. Questo almeno secondo il gossip americano che ha seguito quanto dichiarato tempo fa da Amber Rose, la ex fidanzata di Kanye West. Secondo la modella, che si lasciò con Kanye nel 2010, West l’aveva tradita con la più nota delle Kardashian, a sua volta fidanzata con Reggie Bush. Rose definì Kim una rovina famiglie e l’offesa Kardashian andò in televisione a ribadire l’infondatezza delle accuse.
Kim Kardashian ha rilasciato delle dichiarazioni a Cosmopolitan Inghilerra di maggio dove conferma di essere single: “Ho la sensazione che questo sarà un grande anno per me, mi sto lasciando il passato alle spalle” e poi “Non sono ancora pronta per uscire di nuovo con qualcuno” e sul gossip ammette “ci saranno sempre voci ridicole , penserò a me per un bel pò”. Ed ecco invece che Kim Kardashian si fa fotografare mentre trascorre due giorni con Kanye West, dopo averlo oltretutto raggiunto a Parigi per il debutto come stilista del rapper e produttore.
La fiamma della passione tra Kanye West e Kim Kardashian sembra essere rimasta accesa anche durante il breve matrimonio di 72 giorni con Kris Humphries. Mentre il cestista dei New Jersey Nets resta in mutande per il WestEast magazine e cerca di farsi ricoprire d’oro dal futuro divorzio da Kim Kardashian. Intanto Kanye West dichiara il suo amore per la socialite nel suo ultimo singolo Theraflu: “Lo ammetto mi sono innamorato di Kim”. Kim Kardashian e Kanye West hanno poi trascorso diverso tempo assieme tra shopping, cinema, ristoranti esclusivi e la notte in casa West.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento