lunedì 2 aprile 2012

Kim Kardashian: il mio matrimonio con Kris Humphries è stato una bufala!

Il matrimonio tra Kim Karashian e Kris Humphries è un falso. La sconcertante rivelazione dell’ereditiera sconvolge il mondo del gossip. Come la prenderanno i fans che hanno sofferto per lei in questi mesi?

Kim Kardashian e Kim Humphries si sarebbero sposati solo per ragioni di spettacolo. Tra la showgirl del gossip americano e il campione di basket non ci sarebbero mai stati sentimenti. È quanto afferma il sito The hollywod gossip. Niente amore, solo una montatura da dare in pasto alla stampa. Kim si vergogna: “Non riesco più a guardarmi allo specchio”. Parole che sono pietre da un donna che ha costruito il suo mito sull’immagine.

Kim Kardashian è stressata e stanca del mondo fatto di luci e colori dello spettacolo. “Ho vissuto in una menzogna per troppo tempo”. Il suo manager chiama i paparazzi ogni volta che Kim si azzarda a indossare un bikini e la madre la controlla ossessivamente su qualsiasi vestito indossi. Tutti trucchi che l’hanno stancata e che Kim ha imparato dalla sua amica Paris Hilton. Kim ammette che il gossip l’ha resa ancora più ricca ma al tempo stesso “la mia anima è andata perduta tanto tempo fa”.

Kris Humphries non sembra invece avere gli stessi rimorsi di coscienza. Il signor Kardashian infatti va a caccia di donne con un compagno, almeno in apparenza, poco consono a simili attività: Vinny Guadagnino di Jersey Shore. In touch weekly riporta di un testimone che tra le risate ha affermato di aver visto l’incerto Kris chiedere aiuto e consigli a Vinny sul modo di sedurre il genere femminile! Tutt’altro tenore per Kim che invece arriva a definirsi una multimilionaria senza un vero lavoro. Non sembra la Kim Kardashian che abbiamo conosciuto e amato. Le dichiarazioni sono datate primo aprile: che non si sia trattato di un pesce d’Aprile?

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento