giovedì 19 aprile 2012

Non poteva non intervenire Emma Marrone sulle voci di una liaison fra Belen Rodriguez e il suo fidanzato storico, Stefano De Martino. Il ragazzo aveva già tradito Emma lo scorso anno con la collega Giulia Pauselli, ma poi Emma l'ha perdonato per farlo tornare fra le sue braccia. Stavolta la cantante non si è sbilanciata, ma ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Facebook che descrive un pò il suo stato d'animo: " Ciao a tutti - si legge sul social network - in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai....La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. vi voglio bene. Emma Marrone".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento