martedì 10 aprile 2012

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi insieme a Portofino

La conduttrice di Verissimo e il vicepresidente del gruppo Mediaset hanno trascorso un fine settimana a Portofino e smentiscono così le voci di crisi che spesso li hanno visti protagonisti

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno trascorso un romantico week end a Portofino. Hanno sfidato il freddo dei giorni di Pasqua e si sono regalati due giorni di relax. Entrambi di blu vestiti e con gli immancabili occhiali scuri,  Silvia e Pier Silvio hanno trascorso qualche ora nei bar del centro di Portofino. Sorridenti hanno incontrando e salutato diverse persone che li hanno fermati per strada tra una vetrina e un caffè.


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi erano stati protagonisti del gossip che li voleva in forte crisi. Come aveva rivelato il sito Dagospia, la Toffanin era stata sorpresa mentre piangeva in uno degli ascensori di Mediaset. Subito si era ipotizzato ad un problema di coppia che invece non ha commentato il rumor e si sono così regalati un week end nella nota località ligure.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono insieme dal 2001. Non sono sposati e non sembra abbiano intenzione di salire sull’altare. Silvia e Pier Silvio sono genitori di Lorenzo Mattina nato nel 2010 anche se Pier Silvio è papà anche di Lucrezia Vittoria nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida. Silvia e Pier Silvio sembrano ancora essere una coppia solida nello show business italiano che vive il loro amore nella tranquillità delle mura domestiche.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento