lunedì 23 aprile 2012

U&D, GIANFRANCO APICERNI TROVA L'AMORE: "LUCREZIA, LA DONNA DELLA MIA VITA"

"Finalmente ho trovato la donna della mia vita", dopo le delusioni post "U&D", il tronista Gianfranco Apicerni ha trovato di nuovo l'amore: "Lo posso giurare - ha dichiarato a "DiPIù" che pubblica anche le foto - anche se in questi casi vale la pena essere un po' scaramantici, ho la sensazione che sia la volta buona e che niente e nessuno mi dividerà da lei, la mia Lucrezia. Del resto, dopo la brutta esperienza con Valeria Bigella, la corteggiatrice che avevo scelto a Uomini e Donne, ero rimasto traumatizzato in fatto di donne. Poi, per I fortuna, Lucrezia ha saputo guarirmi e adesso guardo all' amore con entusiasmo, e non più con angoscia".
Valeria ormai è solo un ricordo: "Non era possibile avere un rapporto perchè era di una gelosia asfissiante. Mi controllava in continuazione, voleva sapere dove-ero in qualunque ora della giornata. All'inizio ho cercato di accontentarla anche facendole leggere i messaggi sul mio telefonino. Ma dopo era diventato impossibile stare con lei. Quando poi, dalla Sardegna dove è nata e cresciuta, si è trasferita definitivamente a Roma per starmi più vicino, le cose sono pure peggiorate. Voleva sempre stare con me. E io non avevo privacy nemmeno quando andavo in bagno ... Perciò è finita, e perciò ho avuto una certa allergia verso i rapporti duraturi, finché non ho incontrato Lucrezia ...".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento