giovedì 19 aprile 2012

"U&D", scoperta tresca tra Francesca e Alessio

Il tronista e la corteggiatrice si sentivano al telefono ed è subito polemica

Dietro le quinte di "Uomini e Donne" Francesca lancia la bomba e rivela che da più di un mese sente al telefono Alessio. La delusione della corteggiatrice Claudia è palpabile, ma Selvaggia va su tutte le furie: "Mi fai schifo.. sei una m....". Il tronista cerca in tutti i modi di giustificarsi, ammette lo sbaglio, ma giura che la ragazza non gli interessa più: "Perché non hai denunciato tutto subito?". In studio divampano le polemiche.
"Ho deciso di parlare perché ho molto rispetto di me stessa e di Maria De Filippi - racconta Francesca -. Io non volevo tornare in trasmissione, ma Alessio ha trovato il mio numero e mi ha convinta a restare. Mi ha detto che gli interessavo veramente e che sarei stata io la sua scelta".

Ma il tronista non ci sta: "Non ti ho mai detto che saresti stata tu la mia scelta, ma volevo solo conoscerti meglio, comunque se proprio volevi potevi dirlo subito delle telefonate e non adesso che non ti rispondo più da 15 giorni, sei furba come tua sorella". Ma Francesca insiste: "Mi hai cercato fino a ieri, sei bugiardo".

Immancabile il giudizio, negativo, di Tina Cipollari: "Ci hai preso tutti in giro... sei falsa". Selvaggia si toglie le scarpe e Maria la invita a mantenere la calma, e manda nel backstage (dove nel frattempo arriva anche Claudia) Gianni Sperti per evitare liti e smorzare i toni. Alla fine Maria è chiara, Alessio ha due scelte davanti a sé: "O la sua avventura termina qua oppure si dice realmente interessato a una tra Selvaggia e Claudia, che però devono sapere bene come stanno le cose...".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento