Alessia Marcuzzi parla della sua voglia di maternità, del rapporto con gli uomini della sua vita e di come intende il valore della famiglia
Alessi Marcuzzi alla domanda se vorrebbe un altro figlio, postale in un’intervista su Vanity Fair, replica senza tentennare: “D’istinto, rispondo sì. Amo Francesco, e i miei figli sono sempre nati dalla passione”. La nascita della piccola Mia non ha sopito il suo istinto materno. Alessia afferma infatti che una donna dovrebbe sempre seguire il suo istinto di maternità, indipendentemente da come poi vada la relazione con il compagno.
Alessia Marcuzzi ama intensamente Francesco Facchinetti e smentisce seccata le voci su una possibile crisi. Ciononostante per Alessia i figli sono più importanti di tutto. Con il vecchio amore Simone Inzaghi è rimasto un rapporto intenso e affettuoso anche quando le fiamme della passione si sono spente. La loro amicizia è cementata dal comune amore per il frutto della loro unione, l’undicenne Tommaso. Ciò che più sta a cuore alla Marcuzi è che sia Francesco che Simone siano dei bravi padri.
Alessia Marcuzzi crede nella famiglia ma unisce il rispetto per la tradizione a quello della libertà. Niente matrimonio, almeno per ora. È rimasta incinta di Tommaso e Mia quando frequentava rispettivamente Simone da tre mesi e Francesco da due. Per qualcuno forse troppo poco ma Alessia sottolinea che è stato tutto voluto. Infatti, dichiara la showgirl, i figli “ho scelto di averli consapevolmente, per amore”.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento