Erano già stati visti in atteggiamenti molto affettuosi Christian Vieri e Ariadna Romero, concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ora un altro ballo galeotto potrebbe aver acceso la scintilla della passione
Christian Vieri ha sempre avuto la passione per le belle donne. Un po’ meno per il ballo e la sua partecipazione al talent Ballando con le stelle lo conferma. Ma questo non è servito a scoraggiarlo nel lanciarsi in una danza ravvicinata con la modella cubana Ariadna Romero durante il party di compleanno di Paola Benegas, agente dei vip tra cui anche Belen Rodriguez.
Christian Vieri che attraverso il suo Twitter aveva cercato un riavvicinamento con Elisabetta Canalis, ha probabilmente pensato che certe volte la minestra riscaldata non è il massimo dell’ambizione. Ecco allora rivolgere le sue mire alla bella Ariadna Romero, modella cubana che al cinema ha recitato al fianco di Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la felicità e che ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Christian Vieri e Ariadna Romero avevano già fatto vociferare i più attenti su una loro possibile storia in seguito al bacio che si erano scambiati fuori dagli studi televisivi del programma di Milly Carlucci. Oggi, lontani i giorni passati in sala prove, Christian e Ariadna tornano a ballare, questa volta abbracciati insieme.
Ariadna Romero, classe 1986, ha iniziato la sua carriera in tv nel 2009 come schedina nel programma Quelli che il calcio. Ha prestato il suo volto e il suo corpo per alcuni spot pubblicitari e nel 2011 recita nell’ultimo film di Pieraccioni. Della sua esperienza a Ballando dice: “Ballare è una cosa importante, ti dà il controllo assoluto di ogni muscolo del corpo, ti aiuta ad avere più sicurezza anche psicologicamente”. Forse la sicurezza di cui Ariadna parla è quella di aver fatto breccia nel cuore di Christian Vieri?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento