giovedì 2 dicembre 2010

AMICI, ALE PAPARUSSO: "SONO FUORI MA HO DATO IL MASSIMO"

E’ stata la commissione esterna ad eliminare Alessandro Paparusso dal talent-show “Amici”: “Mi dispiace sicuramente aver lasciato la scuola – ha confidato al sito “Mondoreality.it” - ma non ho alcun rimpianto in quanto penso di avere dato il massimo studiando seriamente e occupando tutto il mio tempo a perfezionare i brani che mi venivano assegnati”.
Il talent di casa Mediaset è stata comunque un’esperienza importante (“Avendo iniziato da poco a scrivere brani miei, questa è stata la mia prima “prova” ed ho potuto notare che discografici della portata di Rudy Zerbi, Dado Parisini e professionisti come Luca Jurman abbiano apprezzati il mio progetto credendo in me e facendo sì che passassi i provini tra migliaia di ragazzi e successivamente volendomi come titolare della scuola”) che gli tornerà utile in futuro: “Continuerò sicuramente a studiare e farmi conoscere come cantautore e a comporre. Nonostante sia uscito da una settimana ho già ripreso a lavorare sul mio progetto”.
Per la vittoria di “Amici” ha già qualche nome in mente: “Durante quest’avventura ho stretto delle grandi amicizie e quindi se dovessi augurare la vittoria a qualcuno tiferei per Arnaldo Santoro… ma se dovessi valutare non solo i legami affettivi ma la bravura artistica punterei su Andrea e Virginio”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento