
È vero però che Telecom Italia ha chiesto ad alcune agenzie pubblicitarie di studiare un nuovo format per gli spot Tim: «Non si può mantenere lo stesso format per sempre, anche perchè siamo on air 50 settimane l'anno, per questo - ha detto ancora Patuano - ci mettiamo in discussione a fronte del grande successo ottenuto, la cosa difficile è continuare dopo un format che tira così tanto». La diretta interessata, splendida in jeans e maglietta punk, disponibile con tutti e con il sorriso sempre sulle labbra, tra il tira e molla con Fabrizio Corona e l'ammissione di aver fatto uso di cocaina, si è ormai abituata ad essere al centro delle cronache: «Il mondo è gossip e io ne sono al centro: basta dire Belen e - ha commentato ironica - è subito scandalo». «Gli scandali fanno audience, ma basta scandali» ha chiesto l'ex naufraga dell'Isola dei famosi, spiegando che «ci sono giornalisti che, per finire in prima pagina, scrivono anche notizie non fondate». Sull'accusa di volgarità piovuta sugli spot girati con De Sica si è limitata a commentare che «c'è sempre chi la trova anche dove non c'è», per poi aggiungere che «gli spot mica li scrivo io! Certo, se fossi tutta coperta e con le scarpe basse non sarei sexy, ma non è questo, secondo gli studi del mercato, ciò che chiede il pubblico. Poi non posso certo piacere a tutti, ma cerco sempre di essere rispettosa». Comunque vada, almeno fino a Sanremo Belen e De Sica rappresenteranno Tim sul piccolo schermo, con due spot già girati della serie 'agente segretò. Poi la bella argentina sarà di nuovo alla ribalta sul palco dell'Ariston: «Mi dovrò lavare con l'olio per farmi scivolare di dosso tutto ciò che diranno di me, ma lo spettacolo è così. Comunque io ho già dimostrato di non avere solo un lato B da mostrare, anche se è meglio farlo ora, che è alto, piuttosto che - ha concluso pragmatica - tra dieci anni».
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento