giovedì 2 dicembre 2010

GF11, LA MAMMA DI GUENDA: "ILARIA-PIETRO COPPIA SFINITA"

“Nella vita reale Guenda e Pietro non andrebbero avanti: lei ha bisogno di un uomo, non di un ragazzino che prima asseconda i propri desideri, poi si ricorda, alla vigilia della diretta, che ha anche una fidanzata”, a Emanuela, mamma della gieffina Guendalina Tavassi, non è piaciuto l’ingresso in Casa di Ilaria, fidanzata di Pietro: “Ho interpretato il suo ingresso nella Casa del GF – ha dichiarato a “Top” - come qualcosa di preparato. Secondo me la mente del Gf ha voluto mettere nel picco più alto di intesa tra mia figlia e Pietro questa figura già presente nella vita di lui, ma nemmeno troppo significativa: stanno insieme da quattro mesi e sembrano già una coppia sfinita”.
Se Guenda è stata criticata, allora va criticata anche Ilaria: “Lei è entrata e gli si butta al collo. Io al posto suo avrei tramato vendetta fino a quando non lo avessi visto stramazzare al suolo. Poi, forse, il perdono. Invece, a parte un passaggio dove pareva bacchettarlo per la storia di Guendalina, niente. Mi chiedo come un uomo possa essere attratto contemporaneamente da una come Guenda e da una donna simile. Mia figlia è stata attaccata, da Ilaria in primis, per non essere un buon esempio di mamma, ditemi invece voi se questa donna cornuta e felice è un buon esempio di donna”.
E per le due gieffine che si contendono il bel Pietro non c’è speranza di futura amicizia: “Non credo che diventeranno amici. Perché la situazione non favorisce il rapporto di fiducia e, se Guendalina non si fida, non si apre”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento