mercoledì 1 dicembre 2010

GF11, LE RAGAZZE CONTRO PIETRO: "È UN DEBOLE"

La costruzione nella sala relax della “capanna dell’amore” e il suo utilizzo da parte della coppia ritrovata fra Pietro e Ilaria non ha lasciato indifferente il trio Guendalina-Sheila-Caroline. Le tre ragazze si chiudono in camera da letto a commentare l’accaduto: la più dura è Caroline che suggerisce alla mamma romana di tagliare definitivamente i rapporti con il senese e Guenda, d’accordo, sottolinea che non ha niente contro Ilaria a cui ha già chiesto scusa.
Caroline insiste, Pietro è “il cagnolino della coppia”, il debole e la fidanzata non è poi così innamorata se non ha avuto reazione alla “rivelazione” del bacio fra lui e Guenda avvenuto in diretta. La ragazza romana poi “svela”, al contrario di quanto ha fatto in diretta, che “Lui ha negato, ma il bacio vero c'è stato in più di un'occasione”.
Intanto Margherita è caduta in crisi, in seguito alla sua scelta di far rimanere in Casa Ilaria pensa di aver ferito Guenda, suo grande amica. Si legge sul sito del GF: “Piange la nostra speaker, per lei l'amicizia con la mamma del GF è davvero importante, infatti dopo poco cerca un confronto con Guenda, e le due amiche si chiariscono. Non sarà questo che scalfirà un legame così bello come quello che si è creato tra le due ragazze: ora la varesina le starà accanto, dopo il brusco comportamento di Pietro e la conferma a concorrente definitivo della sua compagna, la nostra "diavolessa" avrà bisogno di una amica sincera accanto”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento