giovedì 24 marzo 2011

AMICI, GIULIA: "PENALIZZATA PER LA STORIA CON STEFANO"

Candidata alla vittoria della categoria ballo ad "Amici" Giulia Pauselli ha trovato molti "ostacoli" a seguito del suo fidanzamento con Stefano De Martino: "Sono stata ricoperta di insulti - ha dichiarato a "Visto" - sopratutto dalle Stemmine (fan della coppia Stefano-Emma). Hanno scritto messaggi contro di me e la mia famiglia e hanno aperto pagine di Facebook apposta per offendermi. E pensare che non vedevo l'ora che finisse il programma per godermi la libertà".
Mi ha asciato con un messaggino il 14 marzo. Ero tornata a casa, a Firenze, da due giorni. Mi ha scritto e poi ha staccato il telefono. Il giorno dopo mi ha chiamato ed ha provato a spiegarsi. Ma ha cambiato versione mille volte".
Lei non si ritiene una "ruba-fidanzati": "Io ero single esattamente come Stefano. E poi non è vero che la nostra storia è durata una settimana. Già due mesi fa mi tartassava dentro la scuola. comportandosi così ha fatto star male non solo me, ma anche Emma, alla quale raccontava bugie. Lei gli aveva chiesto subito se mi amava, ma lui ha negato. Quando invece a me diceva altro".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento