martedì 22 marzo 2011

Belen e Corona, e nuova pace fu

Visti insieme in un ristorante milanese

Quando c'è di mezzo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non si può mai avere una certezza. E infatti, dopo settimane dove la crisi tra i due sembrava davvero profonda e definitiva, ecco l'ennesima riappacificazione. Ad annunciarlo in esclusiva è stato Gabriele Parpiglia a "Mattino Cinque", dove ha raccontato che i due sono stati visti insieme a cena in un ristorante milanese.

Il copione sembra quello già visto l’estate scorsa, quando il re dei paparazzi aveva sfrattato la bella argentina mettendo sul marciapiede le sue valigie. E lasciando che i fotografi riprendessero tutto accuratamente.

Allora la crisi della coppia aveva innescato gelosie a catena, con Belen rivista in compagnia dell’ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello, e la rappresaglia di Fabrizio. Per uno abituato ad essere al centro dei pettegolezzi il tira e molla estivo assomigliava più alla trama di un film d’amore tormentato che alla solita rottura celebre. Scenate di gelosia, vacanze hot e il tatuaggio dell’addio a sigillare la fine della loro storia.

Ora che Belen passava più tempo con il suo personal stylist che con Fabrizio c’era già li vedeva già separati. Stavolta però niente “coronate”, solo una cena insieme in attesa del prossimo servizio fotografico.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento