venerdì 18 marzo 2011

CONVERSANO: "PER IL GOSSIP NIENTE SESSO DA TRE MESI"

"Mi "fidanzano" continuamente con qualsiasi amica o semplicemente conoscente, è vero, però da tre mesi vivo in una "forzata" castità", per colpa di tutte le "voci" intorno a lui, Giovanni Conversano da tempo non ha "amicizie": "Molte donne - ha dichiarato a "Top" - si avvicinano a me sicure di farsi pubblicità, ma a che cosa serve tutto questo? Sono deluso da me stesso, vorrei imparare ad essere più furbo e a inquadrare più facilmente i soggetti che ho davanti, prima di lasciarmi andare a qualsiasi forma di confidenza".
Ultimamente è stato visto a fianco della gieffina Olivia Lechner: "Con lei non è successo nulla. L' ho conosciuta e ci sono rimasto a parlare perchè anche io mi ero fatto una buona idea su di lei, ma poi mi sono ricreduto. E' una ragazza colta, che ha studiato, girato il mondo, parla le lingue. Possibile che tutto quello che si è visto nel reality sia il flirt con Baroncini?".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento