lunedì 21 marzo 2011

Cosce molli e cellulite per Kim

La Kardashian si confessa a Self

Quale donna ammetterebbe mai di avere delle cosce tremolanti e piene di cellulite? A rompere il tabù ci ha pensato Kim Kardashian dalle pagine di Self Magazine. Parlando dei segreti del suo fisico perfetto, la reginetta dei reality made in Usa ha confessato di avere un piccolo difetto: una fastidiosa buccia d’arancia come tutte le comuni mortali. Solo che lei è una stella dello showbiz e l’estate si avvicina.

Ecco spiegate allora le lunghe sessioni di allenamenti in palestra e le relative prove fotografiche. Purtroppo per Kim i leggins aderenti che indossa per snellire e tonificare le gambe non rendono merito a tutti i suoi sforzi. Dagli scatti impietosi infatti si nota solo il lato B più gonfio che mai.

Qualcuno potrà anche non considerarlo un difetto, ma il sedere di Kim sembra proprio sul punto di esplodere. “Quando ho bisogno di una motivazione extra penso: bikini, bikini, bikini” spiega al giornale la 30enne americana.

Un leit-motiv che non funzionare alla perfezione vista la voracità con cui Kim addenta un panino e mangia senza troppa preoccupazione patatine fritte. Il mix giusto se si vuole perdere peso e snellire le gambe!

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento