venerdì 25 marzo 2011

EDDY MARTENS : "LE FOTO? SONO STATO INCASTRATO"

"Io so che tutti hanno esagerato, che hanno montato un caso, e credo che lo abbiano visto anche gli altri: quelle foto sono sotto gli occhi di tutti. Ma proprio questo non voglio dare ulteriori spazio a un fatto che non esiste", Eddy Martens torna sulle foto che lo ritraevano, di notte, in compagnia di una ragazza a Torino: " Mi sembra chiaro - ha dichiarato a "Vero" - che quella ragazza ha organizzato tutti e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L'avevo conosciuta due ore prima. E' davvero triste che la gente voglia approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali. A me queste cose non interessano, io ho la testa su qualcos'altro".
Lui non ha intenzione di "giustificarsi" più di tanto ("Più si tira in lungo questa storia e più si venderanno i giornali. Mi difenderò al momento giusto. Posso dirvi, però, che chi mi chiama mi dice di aver capito che è stata una bella truffa"), anche perchè non ha fatto nulla di grave: "Stavo parlando con una ragazza e le ho appoggiato la mano sulla gamba, tutto qui. Sono cinque anni che sto con Antonella e sono cinque anni che cercano in tutti i modi delle cose negative sul mio conto".
Certo è cosciente che le immagini non hanno fatto piacere ad Antonella: "Sono sicuro che a nessuna dona al mondo faccia piacere vedere il proprio uomo parlare con un'altra nel cuore della notte, anche se non è successo nulla".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento