lunedì 21 marzo 2011

Eli star in Spagna, Belen in Italia

La Canalis sulla cover di DT

Mentre Belen sembra un asso pigliatutto in televisione Elisabetta Canalis conquista la copertina del magazine spagnolo DT, che già l'aveva onorata con un 12° posto nella classifica delle 50 chicas più sexy del 2010. Il servizio fotografico ripropone scatti bellissimi della sensuale fidanzata di George Clooney, "furia italiana", come viene descritta, che mettono in mostra il suo lato migliore: quello B.

La guerra a colpi di sensualità e sex appeal, tra Belen e Eli, cominciata in occasione del Festival di Sanremo continua quindi senza sosta. E mentre Belen, chica argentina ormai trapiantata in Italia, conquista il pubblico del Belpaese e si guadagna il titolo di regina d'ascolti in tv, grazie alla sua bravura e al suo fascino latino, l'italianissima Elisabetta "scappa" all'estero e tenta la fortuna, sentimentale e professionale in America.

La bella Eli non passa però inosservata anche negli altri paesi, Spagna in testa, dove si aggiudica la cover di DT. "Furia italiana", dice il sottotitolo del servizio, che ripropone foto già pubblicate dal magazine italiano A qualche mese fa. "Gli italiani non mi possono giudicare per il fatto che ho avuto l'occasione di lavorare all'estero", dice Eli, che ribadisce la sua scelta di lavorare fuori dall'Italia e si rammarica del mancato appoggio dei suoi connazionali.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento