venerdì 25 marzo 2011

GF, GUENDA CONTRO MARGHE "È SOLO UNA CALCOLATRICE"

Se quello che Guendalina ha promesso, si prevedono brutti periodi per Margherita Zanatta una volta uscita dalla Casa. La Tavassi, ospite della videochat di Mediaset ha un pò stravolto la sua cerchia di amicizie. In discussione c'è la sua amica, Margherita Zanatta. Il sito "gossipfanpage.it" ha trascritto parte dell'intervento dell'ex gieffina: “Di Margherita - si legge sul sito - ho saputo cose che non mi sono piaciute, che non ho avuto il piacere di sentire quando ero presente. Mi hanno mandato un fascicolo paragonabile ad un libro di Kafka sulle cose che Margherita ha detto alle mie spalle. Mi sono resa conto di tante cose, che approfondirò con lei”. I dubbi che assalgono la Tavassi sono un pò quelli dei telespettatori: “È una grandissima giocatrice, una grandissima calcolatrice: tutto quello che sta facendo è per rimanere là dentro. Ho dei dubbi anche riguardo la storia con Nando, e so benissimo che a Margherita Andrea non piace, ma continua a fargli sempre l’occhietto da porca seduttrice. Andrea c’è cascato con tutte le scarpe e tutto il kimono. Spero che di lui non facciamo un origami”. Diversa l'opinione su Davide Baroncini, che da nemico numero uno è diventato "grande amico".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento