venerdì 18 marzo 2011

GF11, ALESSANDRA. "NANDO? A LETTO NON E UN GRANCHÉ"

"Parliamoci chiaro, Nando a letto non è un grande amante. Fa il gradasso davanti agli altri, ma quando è con una donna in atteggiamenti intimi e deve fare l'uomo non è capace", non è felice Alessandra Correale delle frasi pronunciate da Nando Colelli nel servizio de "Le Iene" sul loro "rapporto": "non è piaciuto per niente nemmeno a me - ha dichiarato a "Visto" - quindi è inutile che dica in Tv "le ho date due zaccagnate". E chi l'ha sentite?".
Lei quella sera ha fatto un errore: "Ero fragile ed ho fatto un errore. Da poco tempo mi sono lasciata con il mio fidanzato con il quale sono stata insieme per due anni e Nando, che avevo conosciuto il giorno prima, mi faceva ridere, mi ispirava fiducia. Insieme abbiamo passato due belle serate e l'istinto ha prevalso sulla ragione e ho sbagliato. Ma l'ho pagata cara".
Nando gli aveva detto che la sua relazione con Margherita non avrebbe avuto seguito: "Mi ha detto che quella relazione doveva finire perchè lui non sarebbe mai stato accettato dalla famiglia di Margherita in quanto è povero, mentre loro sono benestanti. Mi diceva che non si sarebbe mai sentito a suo agio accanto a lei".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento