mercoledì 23 marzo 2011

GF11, ECCO NICOLE: 'RAGAZZA' DI NANDO A MILANO

"Ci siamo conosciuti un mese e mezzo fa allo stadio, erano i primi di febbraio", Nando aveva parlato, nel servizio delle Iene, di una sua "ragazza fissa" a Milano. "Chi" l'ha trovata, si chiama Nicole Limonta: "Non sapevo neanche che fosse un ragazzo del GF - ha dichiarato - Ci hanno presentato degli amici in comune e mi è rimasto impresso, aveva uno sguardo che mi ha ricordato il mio ex". Poi si sono rivisti ed è iniziato il "fidanzamento": "Ci siamo rivisti dopo qualche giorno a una cena. Lui un pò ci provava, siamo andati in discoteca e, poi, a casa di un mio amico è scattato il bacio. Ci siamo guardati negli occhi ed è stato tutto naturale". Secondo lei comunque lui non ha mai amato Margherita ("Mi disse che non era mai stato veramente innamorato") e neanche lei ha amato Nando: "No, non credo l'abbia mai amato davvero, era un amore da reality. E poi si vede che Margherita è una stratega, che sta giocando, che sfrutta la situazione di Nando per fare la vittima e vincere...".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento