mercoledì 23 marzo 2011

GF11, GIORDANA VS TUTTI: "GUENDA? GIOCA SPORCO"

È l'ultima eliminata del Grande Fratello 11. Giordana Sali, entrata «in un contesto avanzato, quando i gruppi e le relazioni si erano già creati», ha abbandonato la Casa a furor di popolo e tra gli insulti poco velati dei suoi coinquilini. «Sono stata poco avvantaggiata dal fatto che io dico quello che penso sempre, e non cerco di piacere per forza», ha detto l'ex concorrente all'ADNKRONOS. La ventitreenne romana, che aveva avuto un malore che l'ha costretta lontano dalla casa appena entrata, aveva instaurato un rapporto difficile e litigioso con quesi tutti i concorrenti, in particolare con Guendalina, uscita la settimana scorsa. «Mi accusa di volerla imitare - ha spiegato Giordana - ma forse è lei che ha riscontrato in me degli aspetti simili a lei. Spero di no, perchè confermo che non mi piace per niente e non credo di avere nulla in comune con lei». L'accusa è di essere partita prevenuta proprio con Guendalina . «Assolutamente no, lei è semplicemente una che gioca sporco», ha giurato Giordana. Ma non rinuncia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe anche sugli altri concorrenti. «Davide si nasconde dietro abiti da uomo ma deve ancora fare parecchia strada per esserlo - ha sparato a zero l'ex gieffina -mentre Ferdinando ha un finto 'buonismo' costruito che usa solo per mettersi in luce». che le è piaciuto nella Casa c'è stato, ma con nessuno ha stabilito legami di amicizia che conserverà anche fuori. «Mi è piaciuta Angelica - ha detto Giordana - anche se ci ho parlato poco perchè è uscita dopo poco che ero entrata. E Jimmy, forse perchè non capisce bene l'italiano e siamo andati d'accordo». Ora che è fuori, dice che sarebbe «ipocrita a non dire che le piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo». Per fare cosa, nello specifico? Giordana ha le idee chiare. «Le mie fulminanti battute ironiche starebbero benissimo in una trasmissione come quella della Gialappàs - ha detto senza mezzi termini - e mi piacerebbe moltissimo lavorare con loro». Ma anche ballare, un'altra delle sue passioni. «Io adoro danzare, appena sento una musica mi metto subito a ballare seguendo il ritmo», ha detto la bella romana. In bocca al lupo, allora.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento