martedì 15 marzo 2011

GF11, MARGHE FURIOSA. GUENDA OUT, TUTTI SCOSSI - VIDEO

L'eliminazione di Guendalina durante la diretta del Grande Fratello ha lasciato scossi tutti gli abitanti della Casa, eccezion fatta naturalmente per Giordana che con l'uscita della mamma romana ha guadagnato un'altra (difficile) settimana nel reality.
Quella che più ha accusato il colpo è Margherita, che dopo la puntata piange stesa sul divano a fianco di Rosa, che cerca in qualche modo di consolarla. La varesina ha perso una vera amica e ancora non riesce a spiegarsi il verdetto del televoto: per "risollevarsi" propone ai coinquilini, che accettano di buon grado, un brindisi in onore della Tavassi. (VIDEO)
Margherita è in crisi anche per quanto successo con Nando, che mai avrebbe immaginato capace di tanto e si sfoga con Andrea, che ha avuto sorte simile con Szilvia: "Che schifo - si legge sul sito ufficiale del Gf - mi fa schifo. Che batosta. Mi sono innamorata di un personaggio costruito dall'inizio alla fine, infatti le ultime settimane non reggeva più. Che schifo, sono senza parole. Mi ha pure dedicato la canzone. Certo che abbiamo proprio scelto bene io e te!". Andrea si dice incredulo, mentre Davide sottolinea la bravura degli inviati delle "Iene", bravi a metterlo a suo agio per far cadere ogni tipo di "filtro": "Per me è ingenuo, è un ragazzetto che si è fatto prendere dagli eventi".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento