martedì 22 marzo 2011

ISOLA, LAERTE VS ELEONORA: È TUTTI CONTRO TUTTI - VIDEO

Il maltempo e la mancanza di cibo hanno mandato in tilt i naufraghi dell'Isola dei Famosi. I litigi iniziano fra Eleonora Brigliadori e Raffaele Paganini (spalleggiato da Laerte) , che non è per niente contento di essere stato mandato in nomination e non riesce a comprendere il motivo per cui la Brigliadori l'ha votato.
La discussione si interrompe, ma è solo "l'anteprima" di un bisticcio di fuoco che ha chiamato in causa gran parte dei partecipanti al reality.
Prima bisticciano Eleonora e Nina "interrompendo" la loro amicizia, poi Daniel con Nina (per il spone) e con Paganini (per le nomination).
Laerte si confida con Francesca Fogar dichiarando che Giorgia e Magda si sono coalizzate contro di lui e Nina e a loro volta avrebbero estromesso Raffa Fico, "rea" di parlare con. La Brigliadori cerca di dire la sua ma Pappalardo gli impedisce di "partecipare" intimando a Nina di stare attento alle persone che frequenta sull'Isola perchè potrebbero nuocerle. Eleonora naturalmente interviene ma Laerte la accusa di falso buonismo.
Il litigio si fa sempre più pesante e i toni della discussioni salgono. Pappalardo se la prende con Eleonora, accusandola di fare molto poco in favore del gruppo, mentre lui è sempre impegnato a procacciare cibo. Lei rimane calma e lo prega di non urlare, mentre lui passa da "santona" ad un "sciamana da discount”. Laerte se ne va ed Eleonora chiude con un "Non esiste se non fa il suo show". (VIDEO)

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento