mercoledì 16 marzo 2011

ISOLA, NINA CONTRO MAGDA. ABIGAIL ELIMINATA

Tra le confessioni di Garibaldi Jr e il tubino tricolore di Alba Parietti si consuma la quinta puntata dell'Isola dei Famosi - per la settimana dell'Unità d'Italia - ancora una volta al cambio di palinsesto dal mercoledì al martedì sera. A lasciare l'Isola questa settimana sono Abigail Balotelli, che perde al televoto contro Daniel McVicar, ma anche Anna, la fidanzata di Killian Nielsen che mercoledì scorso aveva raggiunto l'innamorato e naufrago sull'Isola.

Diverse le novità: a cominciare dalla riunione di Famosi e Parenti di che, lasciata la Mala suerte, formeranno un gruppo unico sulle spiagge bianchissime di Playa Uva. Novità anche per le nomination: due i nomi per i famosi (Raffaele Paganini e Magda Gomes), mentre al ballottaggio con Gianna Orrù finisce in nomination Roberta Allegretti. La commerciante trentacinquenne di Roma, scelta a Quelli che il calcio, non si scoraggia: "Sono qui per lottare", dice a Simona. Due di loro lasceranno l'Isola la prossima settimana.

Super ospite della serata l'ex naufraga e figlia della Orrù Valeriona Marini, che in un abito super-sexy fa il suo ingresso trionfale in studio, e ruba la scena alle due opinioniste Luxuria e Parietti. Ma la vera novità di questa puntata è la chiusura: come da palinsesto, Simona riesce a salutare i naufraghi entro le 23.30.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento