venerdì 25 marzo 2011

L'EX DI GUENDA: "LE FOTO? VORRÀ DELLE SPIEGAZIONI"

"Pensavo di mandarle un sms, ma non vorrei che lo interpretasse come un contatto derivante dalla sua notorietà", dopo le pubblicazioni delle foto delle "notte folle" di Guenda, il "protagonista" Daniele Nasini si confida con "Vero": "Per me - ha dichiarato - resta la stessa di sempre. So che vorrà delle spiegazioni, sono pronta a dargliele. Se ha capito qualcosa di me, sa che ciò che le mostreranno ha bisogno di una lettura più onesta".
I due si sono conosciuti nella Capitale ("A Roma si è instaurato subito una simpatia. Lai è una persona speciale, mai scontata, ma sa quali sono le cose serie della vita. Il fatto che non si arrenda mai può far girare la testa") ma non c'è stato nessun flirt: "Non era il momento. Quando ci siamo conosciuti era estate, io a breve sarei andato in vacanza in Puglia. Lei mi ha raggiunto e siamo stati a ballare, poi ognuno per la propria strada. Tra ragazzi giovani capita".
Anche lui ha fatto i provini per il GF ("Avevo fatto anche io i provini, ma non ho usato questa storia. Tanto è vero che ne parlo solo ora che Guenda è fuori, in modo che le mie parole non possano essere strumentate"), ma non è stato lui a mettere in giro le famose foto: "Non sono io ad aver fatto circolare le foto che ritraggono insieme e per le quali lei, forse, si è fatta un'idea sbagliata di me".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento