martedì 22 marzo 2011

Polemica a distanza d'Urso-Clerici

Barbara replica ad Antonella dopo le critiche

Botta e risposta, a distanza, tra Barbara d'Urso e Antonella Clerici. Intervistata a Radio Montecarlo da Alfonso Signorini, la conduttrice Mediaset è intervenuta sulla polemica con la bionda collega, che aveva parlato di “sciacalli” riferendosi a come alcune trasmissioni avevano trattato la storia del presunto tradimento del compagno: “Anch'io sono stata massacrata quando il mio compagno mi ha tradito”.
“È stata una cosa bizzarra quella che è accaduta - ha detto la conduttrice di Canale 5 - a 'Pomeriggio Cinque'. Noi lavoriamo sotto la testata giornalistica Videonews, ci occupiamo di cronaca: nera, rosa, di spettacolo, gossip e da tre anni facciamo servizi partendo proprio dalle copertine che nascono sui settimanali, 'Chi' in primis, ma anche gli altri”.

D'altronde la d'Urso ribadisce come in passato la sua trasmissione si sia occupata dei tradimenti di Patrizia Pellegrino, Michelle Hunziker e, recentemente, anche di quello di Ambra Angiolini: “Realizziamo dei servizi giornalistici sull’argomento ed è quello che è accaduto con Antonella Clerici”.

A questo proposito, Barbara ha preceduto il servizio dicendo proprio che la stessa situazione l’aveva subita lei in passato: “Una mattina mi sono svegliata e su 'Chi' ho visto mio marito Michele Carfora che si baciava con un’altra. Ed io sono sempre stata in un angolo, zitta, non ho mai fatto tacere nessuno ed ho lasciato fare agli altri il loro lavoro. Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parli di sciacalli”.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento