
Dopo il pomeriggio culturale al Museo, con il quale Barbara Berlusconi e Pato hanno definitivamente "sdoganato" la loro relazione e l'ok di papà Silvio, eccoli nuovamente paparazzati insieme, dopo una cenetta romantica a due... Il calciatore attende la sua bella all'auto. Con loro solo la guardia del corpo.
Insomma la coppia è uscita allo scoperto e non sembra avere più intenzione di nascondersi. Per Pato è davvero un momento d'oro. Finalmente sereno, come lui stesso ha dichiarato, nella vita sentimentale, il calciatore è anche “cambiato” in campo, dove pare che le sue prestazioni siano nettamente migliorate.
Anche Barbara sembra felice e priva di preoccupazioni rispetto a questa nuova e chiacchierata relazione, a così breve distanza dalla rottura con Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli.
Nessun ostacolo in vista insomma, nemmeno da parte di papà Silvio Berlusconi, che non ha nessuna intenzione di "interessarsi" alle vicende sentimentali dei suoi figli, come ha detto lui stesso intervenendo lunedì sera al Processo di Biscardi: “Non ho mai maledetto né benedetto l’unione sentimentale di nessuno dei miei figli, anche perché non entro mai nei loro fatti personali, visto che si sanno comportare bene“. Speriamo solo che i due non facciano qualche colpo di testa da "innamorati" rovinando questo felice quadretto.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento