venerdì 11 novembre 2011

GF, GUENDA CI RIPENSA: "ORA BASTA CON IL TRASH IN TV"

"Un altro mio difetto è l'impulsività: io quello che penso lo dico. In Tv, però, questo mio atteggiamento è stato nocivo", i numerosi litigi post GF hanno stancato Guendalina Tavassi, che adesso vuole "cambiare" il suo personaggio: "Adesso - ha dichiarato a "Visto" - preferisco rinunciare ad andare in video se devo parlare di argomenti trash. Vorrei che uscisse fuori anche il mio lato positivo. È vero che sono un po' vipera, però sono neanche sensibile e questo non esce mai perché ho imparato a essere dura, considerando tutte le cose brutte che mi sono successe. Ho sempre cercato di nascondere le mie sofferenze e di non piangere, ma quando la gente non vede le lacrime pensa che sei cattiva. Se non piango, è perché non voglio fare da vittima e non voglio far vedere a mia figlia che sto male".
Anche Remo, il suo ex che ha recentemente avuto un figlio con Claudia Losito, è stato in parte perdonato: "lo, purtroppo, non porto rancore: mi arrabbio tanto, ma dopo poco mi passa tutto. Per questo ho dato la possibilità di rientrare nella mia vita a un uomo che mi aveva fatto del male. Ma lui ha dato la mia vita privata in pasto alla Tv e mi ha fatto passare per una sfascia famiglie, che voleva apparire a tutti i costi".
Ad ultima una battuta su Ferdinando Giordano, "orfano" di Angelica Livraghi, su cui Guendalina aveva fatto molti apprezzamenti: "Dato che Ferdinando mi odia, mi sono divertita a farlo ridete è a prenderlo in giro. Ma non ho alcuna mira nei suoi confronti. È un bel ragazzo, ma nulla in confronto al "fico" (Alessandro Pess) che ho al mio fianco. Se ci fosse stato Pietro Titone, con cui flirtavo dentro la Casa, sarebbe stato ancora più peccaminoso e ti assicurò che mi sarei divertita molto di più".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento