mercoledì 9 novembre 2011

Grande Fratello tra baci lesbo, liti e gelosie

Floriana flirta con Filippo e bacia Gaia, tensione tra Luca e il riminese e a Chiara piace Amedeo

Oltre alle liti, nella Casa del Grande Fratello 12 non potevano mancare i baci. Oltre a flirtare con passione con Filippo, Floriana non si sottrae al gioco divertente del bocca a bocca con Gaia, la "Miss Lesbica". E se Chiara sfodera la sua gelosia per Amedeo (saranno loro la prossima coppietta?), Luca esterna il disagio e la rabbia dopo lo scandalo delle foto osé con il ballerino Valerio Pino e litiga con l'amico riminese.
Filippo e Floriana continuano a stuzzicarsi sul divano, tra abbracci e baci, mentre Luca sente il bisogno di chiarire con loro la sua posizione. E torna a parlare della sua presunta omosessualità: lo "squalo" teme che i genitori possano soffrire le "illazioni di Valerio Pino" che a suo dire sta "cercando solo pubblicità".

Ma Filippo lo interrompe con una battutina e Luca si infuria e lascia la stanza. Il riminese però sottolinea "la reazione esagerata" alla sexy astrologa e a Enrica (corteggiata dal biologo marino). "E' una nota dolente, io non capisco perché fa così, se di me avessero detto che sono lesbica non me la sarei presa così", commenta la siciliana. Poi Filippo cerca un chiarimento con l'amico e lo incita a reagire: "E' controproducente rispetto a quello che hai detto, d'ora in poi devi scherzarci su!". Poi i due si abbracciano ed è subito pace.

Intanto in sordina, forse, sta nascendo una nuova coppia. La milanese Chiara è gelosa di Amedeo, che a suo dire passa troppo tempo con Valeria: "Siete ridicoli, sempre sul letto insieme ma cosa avrete da raccontarvi? Poi tu sei di una tristezza infinita e lei è un'isterica, siete fastidiosi te lo dico con il cuore". E il ragazzo la guarda divertito e la abbraccia.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento