lunedì 7 novembre 2011

JLo scende dall'auto e mostra tutto

Incidente sexy per l'attrice

Vi sembra che Jennifer Lopez debba dimagrire? L'attrice portoricana in visita a Buenos Aires per girare uno spot di creme è incappata in un incidente sexy. Scendendo dall'auto, circondata dalle guardie del corpo, JLo che indossava un paio di pantaloncini molto corti e una camicetta di seta ha finito per mostrare le cosce e il reggiseno. Una mossa troppo frettolosa...

Proprio queste foto, in cui l'attrice ha mostrato diversi centimetri di pelle nuda, sono la prova della bellezza di Jennifer e del fatto che sia particolarmente tonica e in forma. E guai a chi dice il contrario. Già perché la 42enne star latina, fresca di divorzio dal marito Marc Anthony, in una intervista esclusiva a Glamour (versione Usa) ha raccontato di aver licenziato il suo manager che le aveva consigliato di dimagrire. Il suggerimento non è stato accettato di buon grado, anzi!

Il manager le aveva sconsigliato di tenere un po' di carne in più, ma lei, che non si è mai sentita grassa, non ha avuto mezze misure e ha spedito a casa il collaboratore. “E' stato crudele e ottuso. Non voglio essere un'altra. Questo è quello che sono” ha dichiarato JLo. Come darle torto? Dopo tutto la Lopez resta la donna con il lato B più desiderato del mondo. “L'importante è amarsi. Devi star bene con te stessa prima di sperare di poter stare bene con gli altri” ha aggiunto la saggia Jennifer.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento