lunedì 7 novembre 2011

Kate Middleton è incinta? Intanto William sceglie la casa di Lady D

La coppia sceglie di trasferirsi nel 2013 nella dimora che fu di Lady D, casa particolarmente adatta per una famiglia numerosa

Kate Middleton e il Principe William hanno deciso che la loro residenza ufficiale sarà l’ala di Kensington Palace in cui ha abitato Lady Diana e in cui il Principe ha trascorso la sua infanzia.

A dare la notizia è il Times che non ha perso tempo a sottolineare che la residenza è particolarmente adatta per chi voglia mettere su famiglia: sarà un caso? Secondo molti no, visto che proprio nei giorni scorsi è stato notato un dettaglio che ha messo in allerta il gossip: Kate Middleton ha infatti rifiutato di assaggiare un dolcetto a base di arachidi durante una cerimonia nella sede Unicef di Copenaghen.

Le arachidi sarebbero cibo vietato per le donne incinta e il dubbio che sia in arrivo un bebè nella famiglia reale si è subito insinuato in tutti quelli che sperano presto di vedere Kate Middleton incinta. Con la notizia della scelta della dimora ufficiale la voce che Kate Middleton e il Principe Williams stiano pianificando una famiglia sembra essere ancora più fondata: tuttavia i due sposini dovranno pazientare qualche anno prima di potersi trasferire nella dimora che fu di Lady D.

L’appartamento è infatti sotto ristrutturazione e i lavori termineranno solo nel 2013: fino ad allora Kate e William continueranno ad abitare nel Nottingham Cottage che passerà poi al Principe Harry quando si trasferiranno nella nuova residenza. Se nel frattempo arriverà il tanto atteso bebè, dovranno stringersi un po’ in attesa che finiscano i lavori.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento