giovedì 10 novembre 2011

Kim Kardashian matrimonio: quanti milioni costa il divorzio da Kris Humphries?

Il vero motivo per cui Kim non vuole lasciare Kris sono i soldi: ecco quanto perderebbe la Kardashian

Il matrimonio tra Kim Kardashian e il giocatore Kris Humphries continua a dettare scandalo e il recente ripensamento dell’ereditiera ha lasciato tutti un po’ perplessi. Infatti, se dopo due mesi, neppure il tempo per scartare i regali del costosissimo matrimonio, la Kardashian ha annunciato al mondo intero di volere il divorzio, adesso sembra abbia cambiato idea.

Molti insinuano che la star dei reality abbia deciso di organizzare il suo matrimonio per arricchire ulteriormente il suo impero e farsi pubblicità. Vogliamo ricordare che Kim ha venduto a tal proposito in esclusiva al canale E! due puntate de “Il matrimonio da favola di Kim” un vero e proprio reality costato ben 15 milioni di dollari.

Notizia delle ultime ore però è che con il divorzio Kim, dovrebbe dire addio al denaro che potrebbe incassare tutte le volte che “Il matrimonio da favola di Kim” andrà in onda, rinunciando al 30% dei ricavi pubblicitari del film.

Non è tutto, infatti il canale televisivo che trasmette in America i reality show di Kim Kardashian e la sua famiglia non sarebbe più disposta a mandare in onda le puntate dell’ultima fatica dell’ereditiera: Kim & Kourtney take NY.

Se pensiamo che attualmente Kim Kardashian guadagna per una stagione di reality più di 2milioni di dollari sembra quasi doveroso e giustificabile che l’ereditiera, dopo aver consultato il suo commercialista, abbia deciso di ritornare sui suoi passi ed andare spedita da Kris Humphries in Minnesota, e poi coinvolgere anche il pastore che li ha sposati, per cercare di trovare una soluzione.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento